Giveaway !! Federica88 Make Up [CHIUSO]

Ho deciso di fare questo giveaway per inaugurare questo blog !
L'inizio è oggi , 22 febbraio e terminerà il 7 marzo alle ore 20,00 .
I premi sono :
- 1 smalto E.L.F. colore "Lilac"
- 1 Mineral Eyeshadow E.L.F.   colore " Beachy "
- 1 rossetto KIKO, Lipstick 84

Ci tengo a precisare che questi prodotti sono stati acquistati da me per questo concorso :)

Cosa fare per partecipare?
- Bisogna essere iscritti a questo blog. A lato, dove ci sono i membri, trovate "unisciti a questo sito"
- Mettere mi piace alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Federica88-Make-Up/231580616936001 
- Condividere sulla propria pagina facebook o sul proprio blog il link del giveaway. 
- Commentare una sola volta questo post fino alle 20,00 del 7 marzo (non prenderò in considerzione il nome di chi ha commentato più di una volta) .
- Potranno partecipare solo i residenti in Italia, non spedisco fuori dal Paese.
- Potranno partecipare solo maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali.
-L'estrazione avverrà tramite il sito random.org e pubblicherò un post in cui annuncio il vincitore il quale ha 7 giorni di tempo per comunicarmi i suoi dati tramite e-mail (che trovate anche questa a lato).
- Se il vincitore non mi contatterà, procederò a nuova estrazione.
- Le spese di spedizione sono a mio carico e spedirò tramite Raccomandata!
- Per qualsiasi domanda, mandatemi un 'email :)


Personalmente non ho mai vinto nulla, quindi spero che venga estratta chi, come me, è un po' sfortunata :)

Etichette: , ,