Naked 1 & Naked 2 URBAN DECAY

E' da poco uscita la Naked 2 dell'Urban Deacay che si può trovare a un prezzo di 43 € da Sephora  
Il cofanetto è in metallo e all'interno si possono trovare 12 ombretti e  un doppio pennello "Good karma". Insieme alla pallette trovate un gloss Lip Junkie tonalità naked in formato tascabile.
Io ho acquistato la Naked 1 un mesetto fa , pur sapendo dell'uscita della Naked 2. Essenzialmente sono molto simili ma da alcune review ho notato che la seconda ha colori più chiari e su di me non "renderebbe" molto.
La naked 1 e la 2 le trovate in questa confezione di plastica trasparente, in questo caso, insieme al mini Primer Potion!
 
 Sul retro della confezione vengono elencati i 12 ombretti che si trovano all'interno (matte, shimmer, satin, sparkle) e gli ingedienti.
(blogspot ha deciso di girarmi la foto :) )
 Una volta tolta dalla confezione si presenta così:

 E' in vellutino quindi si sporca facilmente (qui un punto in più lo prende la naked2) e si chiude magneticamente.
All'interno della mia naked c'è il pennello dell'Urban Deacay.
 Qui procedo con gli swatch con una luce naturale.
In questa foto ci sono da sinistra a destra : Darkhorse,  Smog, Half Baked, Buck, Sidecar, Naked, Sin, Virgin.
 Toasted, Hustle, Creep, Gunmetal.
Ho cercato di fare del mio meglio per fare delle foto decenti ma mi rendo conto che la bellezza di questi ombretti si possa assaporare  solo dal vivo!






Da Sephora la potete trovare a 40,90 €; oltretutto, quando l'ho presa io c'era la truccatrice dellUrban Decay che ha voluto ritoccarmi il trucco ed ha usato dei prodotti fantastici!! Penso che qualcosina andrò a prendere appena metto "qualcosina da parte" :)

Etichette: ,