[Review] Piegaciglia - ELF

Buondì !

Ho sempre creduto di poter fare tranquillamente a meno di un piegaciglia.... " ma a che serve? Sicuramente su di me non si noterà la differenza".. erano i miei pensieri..

 Per curiosità, durante un ordine Elf, ho voluto aggiungere al carrello anche il loro pieagaciglia da €1,70 (ne hanno anche altri due da 4 €) :





Ovviamente vi riporto la mia esperienza da persona che non ha mai usato un piegaciglia..
.. su di me ... la differenza si nota!

Le ciglia sono davvero più incurvate e quando vado a mettere il mascara sembrano più folte!
Io non lo uso tutti i giorni.... è possibile che usandolo frequentemente si vadano a indebolire le ciglia?
Chiedo consiglio alle più esperte in materia :)

Buon pomeriggio!!
 Io lo passo tra il dare ripetizioni e diritto musulmano! yuppi!

Etichette: , ,