Scuse e comunicazioni

Ciao!!
Questo post è dedicato a chi passa di qua e da giorni non vede il blog aggiornato...
dovete scusarmi ma sono presa da un po' di cose e, se avete voglia di leggermi, vado fuori dal tema del blog per raccontarvele :)
In primis sono presa dall'università... questa mattina ho dato un altro esame ma me ne manca ancora uno prima della pausa di agosto.
Questo week end sono stata totalmente assente ( chi mi segue su facebook se ne sarà accorto) perchè ho partecipato all'addio al nubilato di una mia amica... al mare.... bello, però ho avuto per due giorni i sensi di colpa perchè non stavo studiando per l'esame di oggi :D  Tipico di me!
Le prossime due settimane le passerò a studiare follemente e il 21 ho il matrimonio. Per fortuna ho già trovato scarpe e vestito e un pensiero me lo sono tolta! ( sono una persona ansiosa... si è per caso capito?? )
Ah si prima ho parlato della pausa universitaria di agosto... vacanze?? quest'anno passo!
Il 22 mattina  ho il treno che mi porterà a Vicenza dove lavorerò con il mio ragazzo fino a fine agosto... ovviamente preparandomi intanto per gli esami di settembre...
E poi c'è chi dice che la vita degli universitari sia una pacchia! grrrrrrrrrrrrr

Con tutto ciò voglio chiedervi ancora di scusarmi se non riuscirò a tenere regolarmente aggiornato il blog... ma farò del mio meglio!

Voi quali programmi avete per l'estate?????

Etichette: