Haul acquisti - ESSENCE, DEBBY, L'OREAL, SHAKA, L'ERBORISTICA



Ciao a tutte!

Vi mostro gli acquisti che ho fatto ieri all'upim!




Maschera per capelli dell' Erboristica
Ultimamente perdo moltissimi capelli e spero che questa maschera mi aiuti a limitare il danno!
Se avete avuto il mio stesso problema e volete darmi qualche consiglio vi sarei molto grata!




Struccante bifasico della L'Orèal .
Ve ne ho parlato già in questo post
Mi sono trovata molto bene e ho deciso di riacquistarlo per tenerlo a casa del mio ragazzo!



Salviette struccanti della Shaka
 Ultimamente ne sto provando di diverse marche... vediamo come sono queste....



Ombretto cotto della Essence  preso con i saldi!




Smalto Debby color play!
E' il primo prodotto della Debby che acquisto e l'ho già steso sulle unghie... vi farò una review..




Vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti!

Etichette: , , , , , , , ,