Haul MUA

 Buongiorno fanciulle!
Oggi sono passata in posta a ritirare un pacchetto e conteneva l'ordine che avevo effettuato sul sito della MUA - Makeup Academy



Vediamo nel particolare cosa ho preso...


Lipstick Shade 6 

 Questi rossetti costano £1.00
... sì, avete capito bene!

La Mua ha dei prezzi davvero bassi....
 

12 Shade Poptastic Palette 

Prezzo : £4.00






 Nail Polish All Nude 

Prezzo :£1.00





 Liquid Eyeliner Shade 3 

Prezzo :£1.00

 


 Lipgloss Shade 3

Prezzo : £1.00



24 Shade Immaculate Collection Palette

Prezzo : £8.00

 


Quest'ultima Palette in realtà l'ho ricevuta GRATIS perchè quando ho effettuato l'ordine con una spesa di 8 Sterline la si aveva in regalo .

 Tempi di consegna: Il mio pacco è stato spedito con Royal Airmail il 20 settembre ed è arrivato il 28 settembre!!! Direi che non è male come tempi di attesa!

Spese di spedizione: Ammontavano a £ 4,95... quindi in tutto l'ordine mi è costato £ 12,95 !!

Pagamento: Ho utilizzato Paypal

Presto spero di fare qualche review , anche se...... forse tra questi prodotti... c'è qualcosina per voi...

Avete già provato questa marca?

Etichette: , , , , ,