La casa di Babbo Natale!!


 Siamo ancora vivi!!!

Io non ho mai creduto troppo a queste profezie ma nel dubbio oggi mi sono alzata ho fatto una bella doccia, utilizzando il bagno schiuma e dopo il burro corpo di The Body Shop, così se proprio deve accadere qualcosa oggi sono bella e profumata!!!

Ok cretinate a parte... non sentite un po' l'aria natalizia?
E' vero il mio albero è privo di regali sotto, credo che riceverò solo quello dei miei genitori..( purtroppo non avevo disponibilità per fare regali e quindi ho chiesto al mio fidanzato e alle mie amiche di saltare per quest'anno!) ma...
per me Natale non è regali (anche se sarei ipocrita a non ammettere che fanno piacere).
Natale, per me, è stare in famiglia, staccare la spina per qualche giorno, sperare nella gentilezza altrui!
Lo so ho 24 anni e dovrei iniziare anche un po' a crescere ma questo periodo dell'anno continua ad essere magico!

Non so se riuscirò a tenere aggiornato il blog la prossima settimana e quindi ho pensato di "regalarvi" qualche foto!

Lunedì ho portato il mio ragazzo (anche se tecnicamente era lui a guidare) a vedere la casa di Babbo Natale!




Si trova a 25 km circa da Milano!


Precisamente a Melegnano, in via dei Platani 31.




 La casa è di un privato cittadino che per passione ha iniziato ad abbellire il proprio giardino con le luci nel periodo natalizio un po' di anni fa, fino ad arrivare a ciò che potete vedere nelle foto.





Lo spettacolo lascia a bocca aperta!














 Mio papà si lamenta per due lucine sul balcone!! Chissà che bolletta!

Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di Buon Natale e se passate di qua lasciate un saluto :)


Etichette: ,