[Haul] Saldi - LUSH & KIKO

Buon lunedì fanciulle!
E' appena passato un week end, per me bellissimo e rilassante; ho quindi ripreso in mano questo post, prima di riprendere lo studio, che avevo iniziato qualche settimana fa.
Vi mostro i miei acquisti makeupposi & Co. fatti sfruttando i saldi!



Mi sono concentrata su Kiko e Lush!

Vediamo cosa ho preso da Lush:


- Lo spumante Faccia da Babbo.
Il prezzo pieno era di € 5,45 ma, con lo sconto del 50%, l'ho pagato €2,73!


- La ballistica La Magia delle Spezie.
Il profumo è buonissimo e l'ho pagata € 2,18 (il prezzo pieno era di €4,35)


- Detergente per il viso Mai Senza.
E' l'unico che ho preso a prezzo intero (€ 9,95) ma che ha fatta parte,anche lui, della linea natalizia.
Avevo bisogno di un scrub per il viso  e ho deciso di provarlo.... ha un profumo delizioso, vien voglia di mangiarlo!


Passiamo a Kiko:



- Palette Colour Seduction nella colorazione 02 - Sensual Burgundy (€ 6,40)
- Water eyeshadow  241 (€ 5,90).
- Smoky Eyes Pencil 02 (€ 3,40) QUI trovate la review della 03!
- Eye Pencil 100  (€ 0,50 )
- Long Lasting Pencil Eyeshadow 10 (€ 4,90)  - Mi sono ricreduta su questi ombretti e penso, a questo punto che il mio 13 (viola) sia proprio fallato.
- Eyeshadow 130 e 163 (€ 3,00 l'uno).


Avete preso qualcosa di simile?
Ci sono dei prodotti che mi consigliate?

Etichette: , , , , , , , ,