...and the winners are......

Buon lunedì ragazze!!!

Sto per rivelarvi i nomi delle vincitrici dei giveaway, quindi spero di far iniziare bene la settimana a due di voi!

Mi piacerebbe non vedere diminuire drasticamente il numero di followers, nel caso non siate tra le persone estratte, ma sono preparata anche a questo!

Mi sento in dovere di ringraziare le ragazze che hanno partecipato ai giveaway! Tra i commenti ho letto nomi già "noti" al blog e tante persone nuove; il mio augurio è che le nuove iscritte continuino a frequentare questa pagina :)

L'estrazione è avvenuta tramite il sito random.org inserendo il numero dei commenti totali.

Come anticipato nelle regole, le vincitrici hanno 7 giorni di tempo per contattarmi mandandomi una e-mail a questo indirizzo: federica88makeup@libero.it

Se non verrò contattata dalle dirette interessante procederò ad una nuova estrazione.


I commenti validi, lasciati per il giveaway sul blog, sono stati 65.



Il commento estratto è il numero 56 e la vincitrice del regalo del blog è: francimakeup

Per quanto riguarda il regalo su facebook i commenti validi sono 103 !!



Il commento estratto è il numero 8 e la vincitrice del regalo su facebook è: Liliana Leo


Io metto sempre qualcosa da parte anche per voi, quindi, sicuramente ci saranno altri regali in futuro :)

Vi mando un forte abbraccio virtuale!

Fede

Etichette: