[Haul] ESSENCE e L'ERBOLARIO

Buongiorno ragazze!

Scrivo questo breve post per mostrarvi gli ultimi acquisti!



Per quanto riguarda Essence, ho approfittato dei saldi per prendere quei due ombretti a €1,19 (se non erro)!
I numeri sono l'11 wild at heart , un bellissimo blu scuro, e il 52 olive garden, un verde oliva che cercavo da tempo!
Ho già provveduto a depottarli!

Il temperino l'ho preso per lasciarlo a casa del mio ragazzo,dato che mi dimentico sempre di portarmelo dietro!

Infine, ho voluto provare il gel detergente della linea my skin di Essence. Mi sono già fatta un'idea su questo prodotto.... se qualcuno di voi l'ha provato, potete scrivermi nei commenti come vi trovate con esso e che uso ne fate? (mi sta lasciando un po' perplessa)

In erboristeria, ho preso qualche settimana fa  la crema colorata alla macadamia e all'avocado de L'Erbolario; anche di questa mi sono già fatta una idea!

Un post lampo :)

Voi avete mai provato questi prodotti?

Vi auguro un buon fine settimana e mi raccomando..... ANDATE A VOTARE!!!!

:)

Etichette: , , , , ,