Long Lasting Lipstick 01 e 02 , Long Lating Eyeshadow 31- Colours in the World - KIKO

Buongiorno ragazze!
Questo sarà un post veloce in cui vi mostro gli swatches di cosa ho preso della nuova collezione di Kiko!



(Ne approfitto subito per ricordarvi il giveaway che scade il 15! http://federica88makeup.blogspot.it/2013/02/una-sorpresa-per-voi-anzi-due.html?m=1 )

Premetto che, se avessi avuto un budget più alto, avrei preso altre cose perchè Kiko si è fatta in parte perdonare dopo l'uscita di Natale!
In generale le palette non mi hanno attirata molto ma tra gli smalti c'è qualche colore davvero interessante; i kajal,invece, non mi convincono molto :(

Quando sono entrata in negozio avevano appena messo l'intera collezione: i tester erano intonsi!!!! Non mi era mai capitato di vedere i prodotti nuovi e non devastati!

Ah i pennelli sono morbidissimi!!!

Mi sto dilugando troppo....ecco cosa ho preso:

Long Lasting Lipstick 01 a sinistra (mio) e Long Lasting Lipstick 02 a destra (la fidanzata di mio fratello).



Ero indecisa se prendere il color nude ma la mua mi ha detto che questo colore mi avrebbe dato "un po' di luce", facendomi implicitamente notare che sembravo un cadavere!

Qui sotto ecco l'effetto con la luce naturale.


A sinistra è lo 02 a destra lo 01.
Sembrano molto simili. Lo 02 è un bel color corallo mentre lo 01 tende verso il rosa.

Long Lasting Eyeshadow 31


 Me ne sono innamorata e non ho potuto fare a meno di comprarlo! Rispetto ad altri long lasting il colore non è subito pieno, considerate però che in foto ho fatto un passaggio veloce!
Si avvicina molto al blu cobalto! Una via di mezzo tra il blu e il lilla! Ok, ho un po' di difficoltà a descrivere il colore ma è davvero strepitoso!

Siete già riuscite a fare un salto in negozio??

Etichette: , , ,