Outfit #2 - Casual con pizzo!

Buongiorno fanciulle!!!

Sono finalmente riuscita a realizzare un nuovo post outfit!

Nel primo vi avevo accennato alla mia timidezza e devo dire che questa volta è stato più semplice fare le foto.

Nelle prime vi mostro i due modi per portare questo cappotto in pizzo che adoro!!!
E' stato il regalo che mi sono concessa quando ho terminato di lavorare ad agosto.




L'abbinamento è molto semplice, pensato per il giorno... un vestito nero in cotone e un cardigan che contrasta, per dare un tocco di colore all'inverno!



Qui ci avevo preso un po' gusto a fare le foto...


Ho deciso di completare il look con questa collana, realizzata da me in fimo.


Anche questi orecchini sono stati realizzati da me con un materiale un po' insolito :)


 Il bracciale è semplice, come il resto dell'outfit (no, questo non l'ho creato io ahahah)


Dettaglio del cappotto..


Il cardigan ha delle file di bottoni sulle maniche..


Ho deciso di indossare queste calze con il pizzo, il fiocchetto e i due brillantini per dare un tocco di femminilità agli stivali...



La borsa è molto grande... potrei quasi starci dentro io!
Il soggetto è uno dei miei miti da sempre... "Audrey for president".



Infine, il make up...




Cappotto: POEMS LONDON
Cardigan: No brand
Vestito: H&M
Calze: CALZEDONIA
Stivali: VIAVAI
Collana: Realizzata da me
Orecchini: Realizzati da me
Bracciale: FOSSIL
Borsa: LE PANDORINE
Cosa ne pensate??

Ditemi se secondo voi, dovrei continuare con questo genere di post...

Un abbraccio.

Etichette: ,