Sono su Love Nails!

Buongiorno !

Chi mi segue da qualche tempo saprà già che, ad ottobre, ho avuto la possibilità di partecipare al progetto "Blogger On Air" della rivista Love Nails presso Esthetiworld.

La rivista ha dato la possibilità a me e alle altre blogger, presenti alla fiera, di scrivere un contributo per la rivista...


 


Sono davvero contenta per questa opportunità... è vero, non è "nulla di che" ma mi rende felice sapere che qualcuno dia un po' di importanza alle blogger!


Il mio contributo compare insieme a quelli delle altre ragazze che hanno partecipato a questa meravigliosa esperienza.
Se siete appassionate di unghie vi consiglio vivamente questa rivista, è bimestrale e ogni volta non vedo l'ora che il postino me la consegni!

Ecco l'elenco delle altre blogger (faccio un po' di pubblicità che non fa mai male):

AnnaTì
Beautydea
Biancaneve Make Up
Calipso Beauty
Parola di Deirdre
Io Amo Le Unghie Curate
Make Up Grades
Ninja in Wonderland
Pallino Girl
The Simple Life of Rich People

Buona giornata!!!

Etichette: ,