Appassionate di cucina...Accorrete!!!

Buongiorno!!!

Ci sono appassionate di cucina tra di voi???

Vorreste imparare a realizzare questo Risotto Venere su crema di Castelmagno e riduzione di vino rosso?


Ho pensato di creare questo post per incoraggiare un nuovo blogger... mio fratello!

E' da molto tempo che cercavo di convincerlo ad aprire un blog dedicato alla cucina e finalmente si è deciso :)

Il suo primo post è dedicato a questo fantastico risotto!
Mi sono dovuta sacrificare a mangiarlo, essendo tutti a dieta a casa!

Se vi piacciono i sapori che contrastano, questa ricetta fa per voi. Il nome può un attimo spaventare ma vi assicuro che è davvero semplice da realizzare!

Il blog verrà aggiornato settimanalmente. Mi farebbe piacere se passaste a dargli un occhiata e, se credete nella potenzialità della pagina, iscrivetevi!

Eccovi il link: http://alchimietraifornelli.blogspot.it/

Lo pubblicizzo non solo perchè è mio fratello ( ci vuole un occhio di riguardo per la famigghia) ma soprattutto conosco la passione che c'è dietro ogni piatto!

Fatemi sapere cosa ne pensate !

Etichette: ,