[Haul] Ordine - BEAUTY-FARMA

Ciao fanciulle!!
Oggi vi mostro il contenuto del mio ordine dal sito Beauty-Farma


Il pacco è arrivato ben imballato e integro!


Ho preso 100 grammi di olio di ricino al costo di € 2,50. Ho, infatti, pensato di iniziare il trattamento per rinforzare le ciglia!


Vi avevo chiesto, qualche settimana fa, consigli sulla palette Elegantissimi e non ho saputo resistere allo sconto che offriva il sito!

L'ho acquistata al prezzo di € 24,12


 Il resto delle cose mi sono arrivate in questo sacchetto di organza


Nell'ordine ho fatto rientrare anche la crema contorno occhi della Rilastil e precisamente la Micrò!
Vi avevo fatto una mini review sulla Progression (più indicata per chi ha un po' di rughe) e mi è stato consigliato di acquistare la Micrò, adatta per prevenirle.

Il prezzo era di  €24,00


Non ho resistito e ho acquistao due pastelli labbra, sui quali mi sono fatta due diverse opinioni!
Il prezzo era di € 3,98 , in offerta lancio e la cialdina è sempre di Neve Comsetics; appartiene alla palette Scurissimi e, per l'esattezza, si tratta di Shock!

Anche questa presa in saldo a € 3,78.


I miei acquisti terminano qui ma le sorprese no!

Sono rimasta stupita, quando ho aperto il pacchetto, perchè non credevo che venissero mandati degli omaggi con gli ordini effettuati.

Ho ricevuto due campioncini di creme della linea Rilastil: una crema idratante e una crema per le smagliature.


Altra sorpresa è stata la fascia per capelli (sempre utilissima) e Versailles di Neve Cosmetics che mi ha lasciata davvero a bocca aperta!!!



Ho potuto, inoltre, usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro che mi è stato recapitato all'indirizzo di posta elettronica poco dopo essermi iscritta!

In definitiva, questa prima esperienza è stata molto positiva e mi affiderò sicuramente a questo sito in futuro!!

Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito perchè spesso ci sono delle offerte!

Voi avete mai ordinato da Beauty-Farma?

Etichette: , , , , , , ,