WINTERLICIOUS TAG

Eccomi con un tag da brividi!

(che battutona!)

Sono stata taggata da Glitterina :)



Il tag è molto rapido, sono solo 10 domande!

1) Smalto preferito in inverno:
 Ammetto di non averne uno preferito! Mi piace molto variare e non fissarmi troppo su un colore; di certo, uso prevalentemente colori scuri perchè mi sento un po' un marziano a girare nelle giornate grigie torinesi con un bell'arancione sulle unghie!

2) Prodotto labbra preferito in inverno:
 Il burro labbra è il mio must have! Non posso farne a meno avendo delle labbra disastrate che si screpolano solo a sentire un po' di brezza!

3) Capo di abbigliamento più usato in inverno:
 La canottiera! Lo so .... non è molto attraente come indumento ma non posso proprio farne a meno! il mio pancino e la mia schiena devono essere sempre ben coperti... sono una nonna!

4) Aroma/candela preferita in inverno:
Vaniglia! Lo adoro tutto l'anno ma forse d'estate la trovo un po' "pesante" come profumazione.

5) Bevanda preferita dell'inverno: 
 Il thè caldo delle 5! Aiuta a scaldarmi un po' e a svegliarmi nei noiosi pomeriggi di studio!

6) Film che ami guardare nelle serate invernali: 
Guardo davvero poco la tv, datemi un libro e mi farete felice!

7) Canzone preferita dell'inverno:
Vasco in primavera,estate, autunno e inverno!

8) Cosa ami dell'inverno:
Stare al calduccio con una coperta addosso (d'inverno giro per casa avvolta in una coperta in pile....la nonna che è in me rispunta fuori!)

9) Cosa odi dell'inverno: 
La luce che va via presto :(

10) Tecniche per sopravvivere al freddo: 
Saltellare!!! Ci teniamo anche in allenamento così :)

Taggo, a mia volta, 3 persone:

Sara
Valentina
Laura

Linkatemi i vostri post se avete già fatto questo tag!

Etichette: ,