Il blog sbarca su Youtube!

Avete letto bene il titolo; questo blog, da oggi, si espande!

Sono mesi che ci penso, ci ripenso e mi faccio venire il mal di testa.

Inizialmente, avevo bocciato l'idea di gestire un canale su Youtube perchè è impegnativo e chi ha un blog sa quanto già questa passione porti via tempo; fare e caricare video sarebbe stato davvero difficile per me.

Un mese fa mi è di nuovo frullata in testa l'idea e.... è più forte di me: le cose devo farle! Raramente riesco a cancellare un desiderio e, infatti, io tento di conciliare studio, lavoro, sport, millemila hobby e passioni. Ci credo che, poi, mi lamento di essere sempre in ritardo su tutto.
Con le mani in mano, però,  proprio non riesco a stare!

Vi presento, dunque, ufficialmente il mio canale su Youtube!


Per partire col botto, il video è venuto sfocato ahaha

Se credete che abbia le potenzialità per far crescere bene il canale iscrivetevi... anche perchè leggere 0 iscritti è un po' tristarello :)

Devo ringraziare il mio ragazzo perchè senza il suo aiuto questo progetto non sarebbe neanche iniziato!

Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate di questa espansione del blog.

Il blog rimarrà sempre il mio primo amore!



Etichette: , , ,