Parola d'ordine: Relax!

Ieri ho dato l'esame di diritto tributario ed è andato bene.....volevo addirittura rimandarlo a settembre!

Ragazze che bello non dover puntare la sveglia alle 7 (Sì, anche la domenica) e non dover iniziare la giornata sui libri facendo una corsa contro il tempo per ripetere il più possibile!
Il mio cervello stava chiedendo pietà!

Ho una domanda per le mie colleghe universitarie: voi quante ore al giorno studiate?
Io almeno 8, anche 10, e ho scoperto (meglio tardi che mai) che per altre facoltà sono sufficienti anche solo 4 ore al giorno. Ciò mi fa sentire very sfigata!!!

Oggi dedicherò la mia giornata al relax e per fare rilassare anche un po' voi ho messo online il video con i nuovi bloopers.
Spero di strappare un sorriso anche a chi è ancora immerso nello stress/studio/lavoro.



Vi auguro una buona giornata e vi mando un abbraccio virtuale :)

Etichette: , ,