Prodotti terminati - Giugno 2013

Pensavate mi fossi dimenticata del post sui miei prodotti terminati??!
Dai... mettetevi comode e partite con la lettura; per le più pigre (ogni tanto ve lo concedo) in fondo al post trovate il video :)



Paper Mask My Skin - ESSENCE

E' la maschera idratante in carta della Essence ad "effetto mummia". Deve essere applicata sul viso ben deterso e lasciata in posta per 10 - 15 minuti. Dopodichè si rimuove e i residui del prodotto, di cui è imbevuta la maschera, vanno massaggiati sul viso.
E' una maschera consigliata per tutti i tipi di pelle ma, dopo averla rimossa, ho provato un fastidioso bruciore nonostante io non abbia la pelle sensibile!
Mi sono dovuta subito risciacquare la faccia.
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa?

La ricomprerò? No.

Struccante occhi Doppia Azione - NIVEA

Trovate la review completa di questo struccante QUI.
Considerare questo struccante un bifasico è un insulto ai veri bifasici!
Vi consiglio di leggerla per evitare un acquisto sbagliato.

Lo ricomprerò? No.


Shampoo antiforfora con estratto di ginseng e sali marini - COOP

Ho deciso di fare outing.... anche io, ogni tanto, ho la forfora! Ebbene sì, i periodi di stress mi causano questo problema e in qualche modo cerco di correre ai ripari.
"Estratto di ginseng e sali marini" vi attira vero??? Ferme! Se anche voi avete questo problema non vi consiglio questo shampoo. La mia situazione è degenerata e addirittura è riuscito a farmi aumentare il fastidio.
Assolutamente sconsigliato. L'ho finito lavando i pennelli..... quelli me li ha puliti bene!

Lo ricomprerò? No.


Solvente per unghie - SOL. BAT.

L'avrete sicuramente visto in giro. E' il più economico ma non è un buon solvente perchè bisogna insistere un po' per togliere tutti i residui di smalto.

Lo ricomprerò? Ni.


Crema gel ai fanghi d'alga - GUAM

Vi prego, ditemi che non sono l'unica a cui i fanghi GUAM non fanno assolutamente nulla!
Questo prodotto è ideale da utilizzare insieme ai fanghi, che ormai ho terminato un po' di mesi fa, ma sia usato con i fanghi, sia da solo non mi ha migliorato la situazione.
Vi assicuro che quando avevo fatto i fanghi avevo molta più cellulite di ora e un po' di chili in più...nada!
Fatemi sapere se avete provato i prodotti Guam e se a voi fanno qualcosa.

La ricomprerò? No.


Bagno Schiuma - SPUMA DI SCIAMPAGNA

Il profumo è meraviglioso ma è l'unica nota positiva.
Sono riuscita a terminare 500 ml di prodotto in un mese, massimo un mese e mezzo!
Va bene che faccio frequentemente la doccia ma non è normale!
Ogni volta dovevo aggiungerne un po' sulla spugna perchè andava subito via.

Lo ricomprerò? No.





Avete provato questi prodotti e la pensate diversamente??
Fatemi sapere :)

Etichette: , , , , , , , , , ,