TAG: I love summer 2013!

Vorrei dedicarmi un applauso perchè sono riuscita a rispondere a un tag in meno di una settimana.

Sono stata taggata da Laura di MyMakeupBox e si tratta di una serie di domande dedicate all'estate.

Ho arricchito il post con qualche foto presa da google per rendere un po' più leggera la lettura.

Partiamo!
1. Smalti preferiti per l’estate 2013
Non ho una marca o un finish preferito; l'importante è che le mie unghie siano coloratissime! 
Io adoro l'estate e le mie unghie devono rispecchiare ciò che provo! 
Gli smalti scuri e i grigi lasciamoli all'inverno :)

2. Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013
Anche qui punto sui colori accesi: fucsia e corallo sono i miei alleati per l'estate!

3. Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013
I vestiti a maniche corte e aderenti che arrivano una spanna sopra il ginocchio.
Come questo qui sotto, di qualsiasi colore e tessuto! 
Ne ho uno così e uno blu in pizzo....adoro!

4. Trend dell’estate 2013 che ti piace
Sto andando pazza per le stampe a fiori.
Sì, da piccola odiavo i pantaloni a fiori che mia mamma mi obbligava a indossare ma ultimamente il mio armadio si sta riempendo di capi con questa fantasia.



5. Fiore preferito dell’estate



I fiori di campo.

6. Candela preferita per l’estate 2013
Non uso candele frequentemente ma un profumo che adoro è quello di vaniglia. 


7. Accessorio per l’estate 2013
Orecchini! Adoro gli orecchini! Effettivamente, è il mio accessorio anche d'inverno :)

8. Profumo preferito per l’estate 2013
In estate tendo a non tollerare molto i profumi e sto puntando sulle acque profumate.
Attualmente utilizzo questa della The Body Shop.


9. Che cosa ami dell’estate?
Il sole fino a tardi, stare all'aria aperta e la frutta! Melone, pesche, albicocche....potrei mangiarle in continuazione.

10. Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?
Caldo. Tanto caldo e tanta umidità. 
Quest'anno la stagione è anomala quindi, per ora, si sta bene. 


11.Che programmi hai per le vacanze estive?
Tra meno di un mese parto per la Sicilia! 
Io e il mio ragazzo affronteremo con gioia (come no) le 22 ore di nave su cui imbarcheremo il camper. Una volta sbarcati in Sicilia faremo qualche giorno a Palermo, per poi scendere nell'entroterra, passare qualche giorno al paese natio di mio papà e arrivare ad Agrigento; dopodichè l'intento è quello di percorrere la costa ovest per ritornare a Palermo e reimbarcarci. 
Speriamo vada tutto bene perchè sono due anni che non ci concediamo una vacanza e non vediamo l'ora di partire :)

Il TAG prevede di passarlo ad altre 4 blogger e io ho scelto:
Il mondo di Tynzia make up

All araound Love

Vally's Corner

Beauty Bats

Etichette: ,