A pranzo con Gin-Ki...


 Io e la puntualità viaggiamo su binari diversi. Questo è ormai un dato di fatto essendo in ritardo di quasi due mesi sulla pubblicazione di questo post.

Alla fine di giugno sono stata invitata a un pranzo con il brand Gin-Ki e altre fashion-blogger. Confesso di essermi sentita un pesce fuor d'acqua essendo l'unica beauty blogger ma l'accoglienza e la compagnia di coloro che hanno creato il marchio ha reso tutto il pranzo molto speciale.


Ogni tanto esco dal campo delle recensioni cosmetiche e vi parlo del mondo fashion e di Gin-Ki ve ne avevo parlato nel video sul FashionCamp

La location scelta è stata quella di E' Cucina a Torino e tra buone portate e le chiacchiere il tempo è trascorso piacevolmente!


Ognuna di noi ha trovato accanto al bicchiere un barattolino con un contenuto che abbiamo scoperto solo al termine del pranzo.


 All'inizio non capivo cosa centrasse un bottone ed altre perline con un pacchetto di Galatine. Con l'aiuto di Eleonora Beux, jewel disigner, abbiamo realizzato un anello che ci rappresentasse e le caramelle servivano ad aiutarci nell'impresa, avendo legato intorno ad esse l'elastico che costituiva il supporto.


Hanno voluto trasportarci per qualche minuto nel mondo della creatività, nel loro mondo, creando qualcosa di personalizzato e unico proprio come i loro bracciali.

Ogni bracciale è infatti diverso dagli altri.
Il tessuto utilizzato è quello dei Kimono ed è importato direttamente dal Giappone e completato da una foglia di Ginkgo Biloba in argento.




Diametro 6mm
Diametro 9mm
Special Edition 2013

Questi bracciali sono qualcosa di davvero meraviglioso e se vi ho lasciato un po' di curiosità andate a sbirciare l'intera collezione!

www.ginki.it


Etichette: , ,