Me lo consigli? Dì la tua! #4

Vi ho lasciate tranquille per un po' di mesi ma ora ho bisogno di voi!

Vi faccio un breve riepilogo...

La prima volta vi ho chiesto aiuto per la Elegantissimi di Neve Cosmetics; come sapete, l'ho comprata.

La seconda volta ero indecisa sull'acquisto del Silk Epil. Ci ho pensato molto, anche perchè la cifra non è indifferente e temevo che non l'avrei usato. L'ho comprato, l'ho usato e l'ho amato. E' il mio migliore amico ormai.

L'ultima volta, infine, ero in dubbio se l'Erase Paste di Benefit andasse bene per me....ho rinunciato all'acquisto.

Su cosa vi chiederò consiglio oggi????






Mi interessa la vostra opinione sui rossetti Mac.

Quali sono i rossetti che secondo voi bisogna avere per la loro qualità e quali colori mi consigliate.

Vi ricordo ho la carnagione olivastra  (Clicca qui per vedere il mio faccione).

Ho sempre paura che i rossetti che acquisto mi stiano male.

Lasciatemi le vostre opinioni, recensioni, link ai vostri post etc.
Le scorse volte mi avete aiutata davvero molto quindi.....spammate!!!

Etichette: , ,