FOTD #2 Amore per il color Kaki...

Ci ho riprovato.
Ho impiegato meno tempo per fare le foto ma ancora non ne sono soddisfatta. Esistono corsi per imparare a fare gli autoscatti??!
Help!

Mentre mi disperavo per questa mia incapacità, l'autunno è arrivato, il tempo è cambiato e sono cambiati anche i colori che scelgo per il trucco.

Io amo follemente il color kaki o se preferite chiamarlo verde militare, verdone etc.

   


Tempo fa  avevo preso uno dei Crayon Jumbo di Sephora proprio in questa tonalità e l'ho utilizzato come base.

Adoro queste matite perchè sono di ottima qualità: si stendono con facilità, in modo uniforme e da lì non si muovono più. 
Appena potrò ne prenderò altri per andare a fare compagnia ai loro fratellini (ne ho un altro color borgogna).



Face:

Flawless Finish Foundation - ELF
Full Coverage Concealer - KIKO
Mineral Booster - ELF
Desert Bronzing Powder - PUPA
Farduo - ASTRA
Eye Brow - CATRICE


Eyes:

Primer Potion - URBAN DECAY
Crayon Jumbo 12H Kaki - SEPHORA
Bad Girl Showstoppers - SLEEK
Wild at heart - ESSENCE
Noir  Showstoppers - SLEEK
Definition Eyeliner - KIKO
I Love Extreme -ESSENCE


Lips:

Sweet Malva Lipstick Pencil - WJCON


Cosa ne pensate?
A chi di voi piace questo colore?

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,