Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Primo aggiornamento

Dopo circa quattro mesi torno ad aggiornarvi sulla situazione del primo PSP.
Purtroppo sto procedendo a rilento; i prodotti rimasti proprio non mi piacciono.



Come vedete ho terminato solo due prodotti e quasi terminato la palette dei correttori che tra tutti è la meno peggio!

Finalmente posso gioire della fine del tonico Equilibra!!
Ve ne avevo parlato in questo post e l'ho odiato ogni singola sera. Pessimo, pessimo, pessimo.
Inizialmente mi bruciava e mi tirava la pelle.
La cosa ovvia è che, quando speri di terminare in fretta un prodotto, questo sembra rigenerarsi di notte!

Altro prodotto terminato, ma di cui mi dispiace, è il gel eyeliner viola di Essence.
Era finito nel psp perché purtroppo iniziava a seccarsi e risultava difficile la stesura.
Ne è rimasto davvero pochissimo ma ho dovuto buttarlo perché non era più possibile usarlo: troppo pastoso.

Voi avete PSP in corso? siete più brave di me?

Etichette: , , , ,