[Video] Haul Essence + Sorpresa

Sono stata lontana dal blog un po' di giorni: il tempo e la voglia mi sono mancati.
Mia mamma ha avuto un intervento chirurgico e non avevo voglia di sedermi davanti al computer e scrivere, quando la mia testa era altrove.

Il canale è andato avanti perché avevo registrato video con anticipo e il mio fantastico aiutante ha continuato a lavorare per me/noi/voi.
Senza di lui non avrei mai aperto il canale Youtube e mi sarei sempre sentita un po' limitata all'interno del blog.
Lo sapete, utilizzo il canale per integrare l'attività del blog e, proprio come quest'ultimo, l'ho aperto in primis per me, per dare spazio alla condivisione di argomenti che non potrei trattare con amiche poco interessate al mondo del beauty ma anche perché mi fa piacere cercare un dialogo con altre persone.

Proprio per questo motivo, non ho mai dato peso al numero degli iscritti; anzi, solo dopo quasi un anno di blogging, avevo scoperto che esistono gruppi in cui ci si scambiano le iscrizioni (eh sì, sono sempre "sul pezzo" io).
Sinceramente queste cose vanno contro la mia etica.
E' vero, spesso faccio giveaway in cui chiedo l'iscrizione e quindi si potrebbe obiettare che io in quel modo vado ad accaparrarmi iscritti ma, come molte altre blogger sapranno, la maggior parte di essi, in seguito all'annuncio del vincitore, cancellano l'iscrizione.
Una volta questa cosa mi dispiaceva, adesso la ritengo una fortuna.
Voglio la qualità e non la quantità e la cosa che mi fa davvero piacere è che molte delle persone che sono approdate qui o su facebook proprio grazie a un giveaeway, sono persone tutt'ora presenti e attive.
Il giveaway lo reputo un efficiente mezzo di pubblicità e se in questo modo riesco a raggiungere persone che hanno i miei stessi interessi ne sono felice. Ognuno sarà, poi, libero di decidere se continuare a seguirmi o meno (non punto la  pistola alla tempia a nessuno).
Per questo continuerò ad organizzarne, quando potrò.

Chiara di love, photo & scrap mi ha detto che Youtube non le segnala i miei nuovi video. E' vero, non faccio troppo caso al numero degli iscritti ma vorrei che almeno quei pochi che ho e che hanno deciso si iscriversi abbiano la possibilità di essere aggiornati sui nuovi video. Per quanto i miei video possano sembrare semplici, c'è davvero tanto lavoro e impegno dietro a ognuno di essi e mi farebbe piacere che qualcuno li vedesse!
Vedrò se riuscirò a trovare una soluzione e per il momento l'unico modo efficace per segnalarvi i nuovi video è proprio il blog.

Come al solito ho iniziato a scrivere cose che non riguardavano l'oggetto del post. Brava Fede!

Vi auguro, quindi, una buona visione e c'è una sorpresa per voi al fondo del video!


Etichette: , , , , , , , , , , ,