Come realizzare video per Youtube...

Sono sempre stata convinta del fatto che se si conosce qualcosa, che può aiutare altre persone, bisogna condividerla.

Per questo motivo qualche giorno fa vi ho chiesto su Facebook se vi potessero interessare dei video in cui io ma soprattutto Emanuele vi mostriamo come registriamo e montiamo i miei video.
L'idea è sorta dal fatto che spesso mi vengono richiesti  consigli per il montaggio e su quale programma utilizzare.

Io volevo iniziare a pubblicare video da molto tempo ma ero sempre frenata dalla paura di non riuscire a giostrarmi tra i programmi di editing.
Per quanto vada, quindi,  fuori dal tema del canale penso che possa essere utile a chi vuole iniziare a registrare qualche video o magari migliorarsi un po'.

Se siete interessati, o volete iniziare a girare ma non sapete da dove iniziare, seguite il video qui sotto in cui vi chiedo io un consiglio :)



Etichette: