Me lo consigli? Dì la tua! #5

E' da molto tempo che non vi chiedo consigli per un prodotto.


Negli ultimi mesi ho ridotto drasticamente i miei acquisti cosmetici e ho cercato di fami tentare il meno possibile dalle novità.

A Natale è successo, però, un fattaccio: ho ricevuto una carta regalo di Sephora!

Sono quindi obbligata a fare acquisti frivoli e sono giorni che penso e ripenso a cosa prendere.
Una nuova palette? ne ho troppe. Qualche altro trucco? Ho il cassetto pieno.

Mi ritrovo davvero in difficoltà. L'unica cosa che desidero da tempo è il Clarisonic.

Parliamoci chiaro però.... costa davvero troppo! 

Foto presa dal web

Approfitterei dello sconto del 20 % in modo da pagarlo poco meno di €120 e aggiungerei quindi solo la differenza rispetto al valore della carta.

Qualcuna di voi ce l'ha?
Mi date la vostra opinione sincera? Vale i soldi che costa?

Scrivete nei commenti la vostra opinione o se siete blogger/vlogger e ne avete parlato spammatemi qua sotto le vostre recensioni :)

Le scorse volte la vostra opinione è stata fondamentale!

Etichette: , ,