Un piccolo regalo per voi prima di Natale...

Sto cercando di comprare un po' di cose per realizzare un giveaway per festeggiare il prossimo  raggiungimento di 500 iscritti qui sul blog ma anche su Youtube.

Ci vorrà ancora un po' e ho pensato, quindi, di fare un piccolissimo regalo ad una di voi.
A casa ho molte decorazioni per le unghie che non so se riuscirò a finirle in tutta la mia vita.

Ne ho molte anche in stile natalizio e visto che non credo che me ne servano così tante ho scelto tre confezioni da regalarvi.

E' davvero una sciocchezza di regalo ma in ogni caso è uno spreco tenerle nel cassetto a invecchiare.

Per partecipare vi basterà solo lasciare un commento.

Ovviamente, se deciderete di iscrivervi al blog mi farà sicuramente piacere come mi farebbe piacere  ritrovarvi anche sul mio canale Youtube. Qui trovate il collegamento.


Ad ogni commento assegnerò il numero, in modo da facilitarmi il lavoro al momento dell'estrazione con random.org.

Avete tempo fino alle 23 di venerdì 13 dicembre 2013 per partecipare.

Buona fortuna...

Etichette: , ,