These Are a Few of My Favorite Things - Ombretti

Il 2014 è iniziato da un po' ed io e Bunny ritorniamo con la rubrica sui nostri prodotti preferiti.

Questo mese vi parliamo dell'ombretto più amato del momento.

Ammetto che fino a qualche mese fa adoravo follemente Laguna di Collistar ma, da quando ho acquistato la Palette Make Up Delight di Neve Cosmetics, non posso più fare a meno di Pacifico.


Questo ombretto è stato descritto da Giuliana come un grigio duochrome con riflessi verdi, ma ammetto di vederci ben poco grigio.
Per me è un bellissimo verde scuro  con dei riflessi verde chiaro che dona intensità allo sguardo di chi ha gli occhi marroni.

Questo colore mi fa impazzire e quando lo indosso mi fa sentire bella; proprio come mi sento quando indosso il Laguna!


La qualità dell'ombretto è ottima, forse è un po' polveroso ma si fa perdonare nel momento in cui lo si stende sulla palpebra.

Il colore rimane intenso e vibrante per tutta la giornata.

La cialda contiene 3 grammi di prodotto ed ha un diametro di 36 mm. Purtroppo, non è venduta singolarmente ma potrete prenderla solo acquistando tutta la palette.

Prometto solennemente che vi proporrò un trucco con questo ombretto... prima o poi.

Cosa ne pensate?
Corro, come sempre, a leggere il post di Bunny :)

Etichette: , , , ,