Prodotti terminati - Gennaio 2014

Lo so, lo so!
Siamo quasi a fine mese e io vi parlo dei prodotti che ho terminato a gennaio.
Questa volta, però, il mio ritardo è in parte giustificato. La scorsa settimana ho sostenuto un esame impegnativo all'università e il video, comunque, l'ho già pubblicato da una decina di giorni *fa gli occhi dolci*.

Come gli scorsi mesi potete scegliere se guardare il video oppure leggere sotto di esso.






Cotton Pads - ISEREE

Ve ne ho parlato QUI non molto tempo fa. Li compro al Lidl per meno di 2 euro e ci sono ben 120 dischetti in cotone.
La cosa che mi piace di più è il fatto che siano ben pressati e quindi il pad non va a separarsi.

Li ricomprerò? Sì.


Crema corpo al Mughetto - BOTTEGA VERDE

Questa crema mi è stata regalata qualche anno fa, quindi non saprei dirvi il prezzo. In ogni caso da Bottega Verde conviene acquistare approfittando delle promozioni.
La crema è corposa ma allo stesso tempo si assorbe velocemente permettendo di vestirsi subito dopo.
L'unica cosa che non mi piaceva molto era proprio il profumo; mi ricordava l'odore di alcuni detersivi.

La comprerei? Sì, magari in un'altra profumazione.


Crema mani Gocce di Lavanda - ERBARIO TOSCANO

Inizialmente mi piaceva molto. Si assorbiva velocemente e l'odore di lavanda non mi infastidiva. Dopo aver passato la scadenza di 8 mesi ho notato che la crema non si assorbiva più facilmente e mi lasciava le mani unte per un po'.
Probabilmente se fossi rimasta entro la scadenza non avrebbe dato quel problema.

La ricomprerò? No, perché vorrei provare altre creme mani.


Deodorante Sensitive - CIEN

Anche questo prodotto potete reperirlo al Lidl.
Come con la versione classica mi trovo molto bene. Il profumo mi piace molto e dura a lungo.
L'unico difetto è che lascia l'alone bianco e quindi si rischia di macchiare la maglietta quando si infila subito dopo.

Lo ricomprerò? Sì.


Makeup Remover Wipes - ESSENCE

Sono le salviette struccanti indicate per rimuovere anche il trucco waterproof.
Questo è quello che c'è scritto sulla confezione ma faticano a rimuovere anche il trucco normale.
Se si vuole rimuovere parte del trucco bisogna scartavetrarsi la faccia!

Le ricomprerò? No e non le consiglio a nessuno!


Shampoo biologico ai semi di lino Extravergine - LA SAPONARIA

Sono riuscita a fare solo due applicazioni quindi non sono riuscita a farmi un'idea completa.
Mi è piaciuto come puliva i capelli ma allo stesso tempo me li lasciava molto secchi.
Qualcuna di voi l'ha provato? Lo consigliate per un capello grasso?

Lo comprerei? Per provarlo meglio, sì.


Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Etichette: , , , , , , , , ,