These Are a Few of My Favorite Things - Illuminanti

Mi piace molto questa rubrica che tengo in collaborazione con Bunny.
Parlarvi ogni mese del mio prodotto preferito mi dà la possibilità di passare in rassegna i cosmetici, appartenenti a una determinata categoria, e a volte ricomincio ad utilizzarne alcuni che avevo accantonato da tempo.

Il prodotto di questo mese non ho faticato a individuarlo: vi parliamo del nostro illuminante preferito.

Fino a un po' di mesi fa consideravo questo genere di prodotto del tutto superfluo e non ne sentivo la necessità di utilizzarlo, neanche nelle "occasioni importanti".

Penso sia per questo che io non ho un vero e proprio illuminante ma mi affido a Sin, uno degli ombretti contenuti nella Naked1 di Urban Decay.


Lo utilizzo principalmente per andare a creare i miei punti luce: arcata sopraccigliare e angolo interno dell'occhio.

Da non molto, però, ho iniziato ad utilizzarlo anche sul viso con soddisfacenti risultati.

La polvere di Sin è molto sottile e ha un tono rosato.


Essendo la cialda di un ombretto è un po' difficile andare a prelevarlo con dei pennelli viso. La maggior parte delle volte lo prelevo, quindi, con un pennello da sfumatura che mi permette anche una stesura precisa.
Sin si può trovare in diverse palette di Urban Decay ed è anche venduto come ombretto mono.

Da tempo sto pensando di comprare un vero e proprio illuminante ma non so bene su cosa orientarmi.

Vorrei il soft & gentle di Mac ma ha un prezzo un po' elevato e, quindi, ho sempre rimandato l'acquisto.

Qual è il vostro illuminante preferito?

Etichette: , ,