Paciugopedia 2.0 #2

Non sono dell'umore adatto per riuscire a scrivere un post simpatico e leggero. Sto passando dei giorni non felici. 
Il blog è momentaneamente in pausa ma ho ritenuto giusto continuare almeno con la pubblicazione della Paciugopedia.
Non so quando ricomincerò a pubblicare regolarmente ma ora proprio non me la sento di mettermi al pc.

Ecco, quindi, il trucco scelto da Svampi per questa domenica.


Si tratta di un make up realizzato da Linda Hallberg e potete trovarlo anche sul suo blog.

Ci ho provato a riprodurlo ma mi rendo conto che sulla mia carnagione il trucco non risalti molto.




Prodotti utilizzati:

Face:
                                           Correttore Cancella Età - MAYBELLINE
Flawless Finish Foundation - ELF
Mineral Booster - ELF
Farduo - ASTRA
Eye Brow - CATRICE

Eyes:
Primer Potion -URBAN DECAY
Trinacria - Makeup Delight NEVE COSMETICS
Jet Lag - Makeup Delight NEVE COSMETICS
Tacco 12 - Makeup Delight NEVE COSMETICS
Primavera - NEVE COSMETICS
Elegant - E.L.F.
Eyeliner nero - Lavish Oriental KIKO
Precision Eye Pencil 301 - KIKO
Mascara Vamp - PUPA

Lips:
Stay Matt 03 - ESSENCE

Partiamo dal fatto che mi è venuto un occhio diverso dall'altro ma sono dettagli :)
Ho utilizzato lo scotch per creare la linea definita e ho iniziato applicando un mix tra Jet Lag e Trinacria sulla piega dell'occhio e li ho sfumati verso l'alto. Ho poi applicato Tacco 12 nella piega e ho cercato di sfumarlo con i precedenti colori. 
Sulla palpebra mobile ho tamponato Elegant, un ombretto minerale di E.L.F., e infine ho applicato, sempre sulla palpebra mobile, Primavera tra Tacco 12 ed Elegant.
Ho realizzato poi la linea di Eyeliner con il mio quasi defunto Eyeliner Kiko che, per quanto ne abbia ancora molto, nella stesura è diventato un po' trasparente. Come vedete ho preferito realizzare una linea più sottile rispetto a quella di Linda.
Nella rima interna ho applicato la Precision Eye Pencil 301 di Kiko, un bel marrone, e l'ho sfumata lungo tutta la rima inferiore.
Ho concluso con il Pupa Vamp.

Per la base ho usato i soliti prodotti, abbondando con il fondotinta perché ultimamente sono piena di macchioline dovute a vecchi brufoletti.

Cosa ne pensate? Ammetto di essere rimasta più soddisfatta dal primo trucco ma tutto sommato non mi è dispiaciuto andare in giro con un po' di corallo/arancione sugli occhi.

Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest

Etichette: , , , , , , , , , ,