[Video Haul] Wjcon On Line

Volevo fare un ordine da Wjcon da diverse settimane e, dopo giorni e giorni di tentennamenti, alla fine ho ceduto.




Ho preso diversi prodotti, per la maggior parte in saldo, che desideravo da un po'.

Purtroppo non ho un negozio Wjcon vicino e mi sono dovuta affidare, quindi, allo store on line dove superando €19,90 le spese di spedizione sono gratuite; il vostro pacco verrà consegnato tramite corriere, nel giro di pochi giorni.

Nel video vi racconto alcuni aspetti negativi in merito alla spedizione e vi mostro i prodotti. 
                       
I prodotti che ho preso sono:

Pulpy Mat 5 e 11 (€ 4,90 anziché € 6,90)
Sugar Effect 807 (€ 3,50 anziché € 4)
Mascara Infinite Lashes (€ 6,90 - non è più in sconto)
Pennello 201 (€ 9,90)
Long lasting Metal bleu  (€ 4,90)


Vi lascio al video e fatemi sapere se c'è qualche prodotto che mi consigliate!

Etichette: , , , , , ,