Paciugopedia 2.0 #7

Siamo già al settimo appuntamento con la la Paciugopedia e quasi non mi sembra che siano trascorse così tante domeniche.

Il trucco di oggi è stato creato da Linda Hallberg e abbiamo già appurato in precedenza quanto sia gnocca e sappia valorizzarsi.

Il make up è molto intenso e ammetto di non sentirmi a mio agio con un look così strong.



Le foto le ho scattate circa 3 ore dopo essermi truccata quindi non è perfetto e soprattutto il rossetto è sbiadito (non mi sono ricordata di  metterlo in borsa).

Ecco cosa ho realizzato...



Ho optato per una forma più allungata rendendo lo sguardo un po' "da gatta".
Il trucco occhi l'ho realizzato interamente con la palette Showstoppers di Sleek.
Ho steso su tutta la palpebra Storm, un blu scuro opaco, e ho applicato Ultramattes V2, un nero opaco, nell'angolo interno ed esterno dell'occhio. Ho poi mixato i due colori per delineare la rima inferiore.

Per creare il punto luce al centro della palpebra ho tamponato Me, Myself & Eye (un bianco perlato) sopra Storm, creando così un colore azzurrino che non avevo tra i miei ombretti.
Ho realizzato una semplice riga di Eyeliner nero e ho applicato lo stesso Eyeliner anche all'interno dell'occhio perché avevo dimenticato a Torino una qualsiasi matita nera ;)

Per le labbra ho scelto di applicare Gypsy, un rossetto dal finish opaco, appartente alla linea base di E.L.F.



Prodotti utilizzati:

Face:
Correttore Cancella Età (Nude) - MAYBELLINE
Full Coverage Concealer 03 - KIKO
Flawless Finish Foundation (Buff) - ELF
Mineral Booster (Sheer) - ELF
Farduo - ASTRA
Warm Bronzer - ELF
Eye Brow 030 - CATRICE

Eyes:
Primer Potion -URBAN DECAY
Stormo Palette Showstoppers - SLEEK
Ultremattes V2 Palette Showstoppers - SLEEK
Me, Myself & Eye Palette Showstoppers - SLEEK
Eyeliner Lavish Oriental - KIKO
Infinite Lashes -WJCON

Lips:
Gypsy - E.L.F.


Follow PaciugoPedia2 #7 by Sara T. on Pinterest

Cosa ne pensate??

Etichette: , ,