[Tag] I miei cosmetici con il buco

Vi è mai capitato di avere un'idea, credere che sia originale e scoprire che in realtà qualcuno prima di te ha pensato alla stessa cosa??
E' proprio quello che è successo a me con questo tag!

Da mesi volevo proporvi questo post in cui vi mostro i miei cosmetici che stanno per finire; ho controllato su google, perché ovviamente volevo vedere se la mia ideona fosse davvero originale, e non è uscito niente ma guardando su youtube ho visto che c'è un tag che ha iniziato a girare anni e anni fa!

Ecco quindi i miei cosmetici con il buco ;)


Tra i prodotti in crema ho iniziato a toccare il fondo di tre prodotti.


Correttore Full Coverage di Kiko
Questo correttore in crema mi piace molto e non avrò difficoltà a terminarlo.
Copre alla perfezione le macchioline e i brufoletti e ha una buona tenuta se viene fissato bene con la cipria.

Palette Complete Coverage Concealer di E.L.F.
E' composta da quattro correttori in crema di colore e consistenza diversa.
All'inizio non mi piaceva, non capivo come utilizzarla al meglio e mi sembrava che non correggesse poi tanto.
Ho imparato poi ad apprezzarla e sono praticamente al termine, mi manca solo un angolino di un correttore.
(Mi scuso per la palette sporca).

Tanning Compact Foundation di Shiseido
Questo è stato il mio primo fondotinta. E' un fondotinta compatto e cremoso di cui avevo sentito parlarne un po' male.
Sinceramente io mi trovo bene con questo fondo, ha una coprenza media e riesco a stenderlo uniformemente senza problemi.
Cosa anche importante è che non mi fa lucidare la pelle.


Ecco invece i prodotti in polvere con il buco.


Creme Puff di Max Factor
E' una cipria/fondotinta con una discreta coprenza. Ve ne avevo già parlato in questo post in cui avevo dichiarato tutto il mio amore per lei. Ho perso il conto di quante confezioni ho già terminato.

Warm Bronzer di E.L.F.
Lo so, il buco è quasi impercettibile ma c'è!!! Sì, ho toccato il fondo di una terra (parte la hola).
Mi piace molto e riesco ad usarlo quotidianamente in inverno e primavera, quando la pelle non è abbronzata; quando inizio a scurirmi devo sostituirla con una terra più scura. Non fa la chiazza di colore e si sfuma molto bene regalando un'ombreggiatura quasi naturale.

Cipria Compatta effetto seta di Bottega Verde
Anche qui c'è un piccolo foro ma non credo ci metterò molto ad allargarlo.
Anche di questa vi avevo già parlato e vi rimando alla recensione per conoscere i dettagli. Sicuramente non è un prodotto che ricomprerò una volta terminato.

Farduo di Astra
Non so se sia ancora in commercio questo colore ma io lo adoro!!! Come vedete mi sto mangiando il color corallo che uso praticamente tutti i giorni. Ha un'alta pigmentazione e dura molto a lungo!


Voi avete cosmetici con il buco??
Vorrei leggere anche i vostri tag!!!

Etichette: , , , , , , , , , , ,