Prodotti Terminati - Aprile 2014

Anche questo mese eccomi con i prodotti terminati.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché, pian pianino, sto smaltendo anche un po' di make up.





Cotton Pads - Iseree 

Continuo a ricomprarli perché trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ve li ho mostrati più e più volte e vi consiglio di prenderli se anche voi utilizzate i dischetti piccoli e rotondi.
Li trovate al Lidl.
Li ricomprerei? Sì.


Deodorante Pure & Natural Action - NIVEA

Vi avevo già rivelato il mio parere su questo deodorante..lo trovo inutile! E' riuscito addirittura a far puzzare il mio ragazzo che non suda praticamente mai, figuriamoci su di me che ho una sudorazione normale... mi  durava al massimo 4 ore!!
Sconsigliato.

Lo ricomprerei? No.


Shampoo New Cap Anticaduta - ERBAVITA

Anche di lui vi avevo già parlato. L'ho trovato di grande aiuto quando stavo perdendo capelli a ciocche praticamente. Ha ridotto notevolmente la caduta evitando che diventassi presto calva.

Lo comprerei? Sì.

Gentle Cream - HINO

Di questa crema vi ho appena parlato qui sul blog. Posso affermare che sia la crema migliore che abbia provato fino ad ora e che è perfetta per le mie attuali esigenze.
Si tratta di una crema per pelli sensibili che si assorbe in fretta ed è un'ottima base trucco.

La comprerei? Sì.


Mascara Vamp - PUPA 

Io sono una di quelle persone che amano questo mascara.
Mi fa delle ciglia favolose e mi dona un gran volume.

Lo comprerei? Sì.


Complete Coverage Concealer - E.L.F.

E' una palette con quattro correttori di colori e texture diverse. All'inizio non mi piaceva perché non riuscivo a capire come utilizzarla al meglio. Con il tempo la mia opinione è cambiata e la consiglio alle ragazze che  hanno difficoltà a trovare il colore di correttore più adatto a loro. Questa palette è un buon punto di partenza.

La ricomprerei? No.


Voi avete provato questi  prodotti??
Sono stata un po' stringata nelle descrizioni ma oggi sono di coooorsaaaa.

Etichette: , , , , , ,