30 Days Shred - Livello 2

Un bel po' di mesi fa vi avevo parlato dell'allenamento 30 Days Shred di Jillian Michaels.

Lo confesso, ho ricominciato il livello 1 una infinità di volte senza mai terminarlo.
Qualche settimana fa, però, complice l'arrivo dell'estate e un po' di tempo libero ho deciso di riprovarci.

Mi capita ancora di saltare qualche giorno ma non credo sia una cosa negativa dare un po' di riposo al corpo.


Sono, quindi, riuscita a portare a termine il primo livello e ad iniziare il secondo.

Questa nuova serie di esercizi la trovo più "divertente", per quanto una persona pigra come possa trovare piacevole il fitness.
Gli esercizi sono diversificati, ci sono meno ripetizioni da fare per ognuno di essi e il corpo è sempre in movimento.

Non è dunque difficile portare a termine l'allenamento che in questo caso è di 28 minuti ma ci sono molti saltelli da fare e le caviglie potrebbero risentirne.

Come sempre si può scegliere di fare gli esercizi in maniera semplificata ottenendo comunque dei discreti risultati.

Se ancora non sapete cosa sia il 30 Days Shred vi invito a leggere QUI dove ho spiegato di cosa si tratta e vi ho dato qualche consiglio utile per iniziare.

Ecco il video del livello 2:

               

Per fortuna ho sempre la mia personal trainer che mi segue... 


Avete mai provato ad allenarvi a casa??

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