[Preview] Mascara Colossal Go Extreme - Maybelline

Trovare un mascara che soddisfi le nostre esigenze non è facile. C'è chi lo vuole incurvante, chi preferisce che infoltisca, chi lo vuole con setole in silicone....potrei continuare per ore con l'elenco.
In fin dei conti, lo sguardo di una donna è un forte mezzo di comunicazione e di seduzione e io, come molte di voi, sono sempre in cerca di un mascara che riesca a valorizzarlo.

Il Colossal Go Extreme di Maybelline ha come obbiettivo il rendere lo sguardo estremamente intenso e profondo e, per fare ciò, ha brevettato il primo applicatore "a doppia onda" che permette di caricare più formula sulle setole.


Come gli altri mascara Maybelline, la confezione non poteva che essere super colorata e comoda da impugnare.


L'applicatore (grosso e a forma di elica) permette di distribuire il prodotto su tutte le ciglia. Anche quelle più corte vengono colorate di nero, proprio quelle che solitamente mi danno qualche problema perché non vogliono entrare tra le setole di molti scovolini.

In genere sono due le cose che non sopporto in un mascara: la formazione di grumi e il troppo tempo speso nell'applicarlo.
Il Go Extreme non mi dà nessuno di questi problemi. L'applicazione è molto veloce e non lascia grumi.
In un attimo riesco ad applicarlo e le mie ciglia risultano ben separate!
La consistenza del mascara, infatti, non è né troppo liquida né troppo densa e credo sia questa la sua carta vincente.



Per il momento questo mascara mi sta dando delle grandi soddisfazioni e spero che continuerà a non deludermi.
Sulle ciglia rimane molto leggero e sembra quasi di non averlo. Non si sgretola e la rimozione è estremamente facile, anche con uno struccante normale.
Non mi crea neanche bruciore, cosa che con alcuni mascara mi capita.


Perché l'hanno chiamato Go Extreme??
Maybelline intende il concetto di EXTREME come estremizzazione del concetto di comunicazione e ambizione:
il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che
comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare.

Su facebook è nata la Think big gallery in cui sono raccolti i desideri e i sogni delle donne. Avete un sogno che vorreste realizzare? Scattate un selfie con lo sguardo in primo piano ed un cartello (potete realizzarlo da sole o scaricarlo) sul quale sia indicato l'hashtag #thinkbig_goextreme ed il sogno che vorreste vedere realizzato.



N.B.Il prodotto presente in questo articolo mi è stato inviato come omaggio da Maybelline, tramite BloggerItalia.  Questo post di prime impressioni è frutto della mia esperienza e del mio sincero parere.Maybelline Estate 2014

Etichette: , ,