[Video] Preferiti di Maggio 2014

Mi sono finalmente convinta a parlarvi anche io dei miei prodotti preferiti del mese precedente.
Trovo questo genere di post/video molto utili perché si riescono a fare delle piccole recensioni di diversi prodotti ancora prima di terminarli. Considerando, poi, che molti prodotti credo non li finirò mai (Es: ombretti).


Rossetto Gipsy - E.L.F.


Appartiene alla linea base di E.L.F. ed è a metà tra un fucsia e un malva. Da stendere è un po' duro quindi necessita di più passate. La durata è buona e dona un bel colore alle labbra che mi permette di non sembrare uno zombie nonostante la mancanza di abbronzatura.


Ombretto Laguna - COLLISTAR

Amo, amo e amo questo ombretto!! Un bellissimo color turchese che sta molto bene sugli occhi marroni. Rende lo sguardo intenso e sensuale (=mi sento figa quando lo metto).
Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato ma, nel primo caso, bisogna avere l'accortezza di stenderlo molto bene altrimenti rimane un po' a chiazze sulla palpebra.


Crema nutritiva Prima Spremitura - IDEA TOSCANA

Mi era stata inviata dall'azienda insieme ad altri prodotti a base di olio extravergine d'oliva.
Questa crema mi piace molto perché si assorbe rapidamente, non lascia le mani unte e idrata davvero.
Ultimamente ho le mani molto secche e questa crema mi sta aiutando parecchio; peccato, però, che sia una mini-size e sia quasi al termine.


Olio Secco per il Corpo - ERBARIO TOSCANO

Quest'olio giaceva inutilizzato sulla mensola da diversi mesi per la mia pigrizia. In realtà mi piace molto perché non unge il corpo, sia assorbe in fretta e lascia un buonissimo profumo sulla pelle. Ho deciso di riprenderlo in mano perché non vorrei che vada a male. E' davvero un ottimo idratante da usare subito dopo la doccia o il bagno.


Shampoo secco -BATIST

E' il mio primo shampoo secco e mi domando come abbia fatto fino ad ora senza di lui.
Lo utilizzo quando voglio ritardare il lavaggio dei cappelli di mezza giornata o una. Chi ha i capelli grassi come i miei capirà sicuramente il mio entusiasmo per questo prodotto.


Ecco il video che ho realizzato la scorsa settimana..



Avete qualche preferito in comune con me??

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,