[Tag] My Summer Essentials Make Up Edition #SummeEssentialsCDM

Qua a Torino dobbiamo quasi girare per le strade con i gommoni grazie a tutta la pioggia che sta scendendo in questi giorni e io, ovviamente, decido di rispondere a un tag sull'estate. Ah l'estate... chissà se quest'anno arriverà.

Sono stata nominata da Stefania del blog Onigiri Brunch in questo carinissimo tag ideato da Rita di Consigli di Makeup.


Regole:
1) Utilizzare come titolo “Tag: My summer essentials make up edition”
2) Linkare il post di CDM
3) Scattare una foto dei prodotti scelti.
4) Scegliere solo 5 prodotti + 3 massimo di bonus che possono far parte di qualsiasi categoria (pure cibo!)
5) Taggare le vostre amiche! Enjoy!

Diciamo che mi sono immedesimata in una Federica che si lamenta per il caldo e discretamente abbronzata e non in quella reale: pallida e grigia.

1) Il primo prodotto di cui non posso fare a meno in estate sono gli eyeliner colorati e nella foto vi mostro, in rappresentanza della categoria, il Super Colour Eyeliner di Kiko, nel colore 107. Si tratta di un bellissimo blu elettrico. Adoro!

2) In estate non ho quasi mai voglia di truccarmi e per questo prediligo usare ombretti in crema: molto veloci da applicare e a lunga durata.
Il 301 degli ombretti Vamp di Pupa mi piace molto perché illumina lo sguardo e dura molte ore senza perdere la sua luminosità.

3) Per rimanere in tema occhi, non potevo non inserire il mascara. E' essenziale tutto l'anno ma soprattutto in estate perché, come vi ho detto, spesso non mi trucco ma voglio comunque che le mie ciglia risaltino e in questo mi aiuta il Go Extreme di Maybelline.

4) Immaginandomi abbronzata, non potrei fare a meno della Desert Bronzing Powder di Pupa. E' una terra aranciata che potrebbe far diventare molte ragazze degli Oompa Loompa ma che su di me risulta quasi discreta. Una terra fredda mi renderebbe l'incarnato grigio.

5) Per terminare non potevo non farci rientrare il mio amato Rouge Dior nella colorazione 757 Souveraine. Il colore mi piace molto e lo trovo ideale per la primavera-estate.

L'unico prodotto che vorrei aggiungere è il gel d'aloe (indispensabile tutto l'anno). In estate mi aiuta contro le punture di zanzare, irritazioni e lo uso anche come dopo sole per lenire la pelle.

Taggo:
MakeUp for Breakfast
Inah MakeUp
love,photo and scrap

Quali sono i vostri prodotti indispensabili??

Etichette: , , , , , , , , ,