[Review] Smalto 751 - TREBOSI

Ho passato più di un mese senza smalto sulle unghie. Ultimamente la voglia di pittarle era completamente assente e mi limitavo a farlo quando dovevo girare un video per il canale.

Avendo però una bacheca di smalti piena e avendovene parlato davvero poco, ho deciso che ogni due settimane vi mostrerò uno dei miei smalti. Tra voi ci saranno delle patite di smalti che sicuramente apprezzeranno... lo so!

Oggi vi mostro un colore che non è prettamente estivo ma il fatto che questo tempo mi abbia fatto venir voglia di mettere lo smalto nero la dice lunga.


Questa meraviglia è il 751 di Trebosi.
Ho scoperto questo brand ad Esthetiworld circa due anni fa e ne sono rimasta incantata, sia per la qualità dei prodotti e sia per lo staff molto gentile e disponibile verso le clienti.

Per chi non lo sapesse, Trebosi è un marchio italiano e la cosa mi fa molto piacere. Spesso compriamo prodotti di case cosmetiche straniere e non ci rendiamo conto dell'eccellenza italiana nel campo del beauty.

Packaging e prodotto

Non vi farò un discorso di durata perché su di me, in genere, gli smalti durano un giorno (non sono un buon metro di misura). Posso, però, dirvi che questi smalti sono tra quelli che riescono a resistere più a lungo. Con il Top Coat (sempre Trebosi) riesco ad avere un'accoppiata vincente.

Per quanto riguarda il packaging ricorda quello degli smalti Chanel. Il tappo che vedete in foto, infatti, nasconde il vero tappino. Basterà sfilare il primo e svitare il secondo che rivelerà un pennellino  classico e dalla grandezza media.

Una cosa che apprezzo di questo prodotto è la rapida asciugatura; in pochissimi minuti si riescono a completare due passate di prodotto.

Prezzo e dove acquistarlo

La quantità è di 12 ml e ha un costo di € 4,50.
Sì, costa praticamente come uno smalto Kiko con la differenza che quest'ultimi mi durino davvero mezza giornata.
E' possibile acquistarli sul loro sito,  dove troverete anche la lista dei rivenditori, oppure nelle fiere di estetica.


Conoscevate questo brand? Avete provato i loro smalti?

Etichette: , ,