These Are a Few of My Favorite Things - Pennelli occhi

Dopo qualche mese di pausa a causa degli esami oggi, io e Bunny, torniamo per parlarvi del nostro pennello occhi preferito.

Negli ultimi tempi sto concentrando i miei acquisti anche su questa categoria di prodotto perché mi sono resa conto che un buon pennello può davvero fare la differenza per la riuscita di un bel trucco.

Come sempre la scelta non è stata facile e alla fine è ricaduta sul pennello per ombretto presente all'interno della Naked1 di Urban Decay.



Si tratta di un pennello a lingua di gatto con setole sintetiche e compatte.
Permette di prelevare molto bene sia ombretti in polvere (libera e compatta) sia ombretti in crema.
La stesura, grazie a questo pennello, risulta uniforme e molto facilitata dal fatto che le setole rilasciano tutto il prodotto senza inglobarlo al loro interno.


L'impugnatura è comoda e il design del pennello è davvero molto carino e resistente.
Essendo a sezione piatta è possibile utilizzarlo anche per l'applicazione dell'ombretto lungo la rima cigliare inferiore dell'occhio.


Nonostante i numerosissimi lavaggi risulta come il primo giorno in cui l'ho avuto tra le mani. Non ha mia perso neanche una setola e il manico continua ad essere ben saldo.

Non so dirvi se sia possibile reperirlo in giro ma io non l'ho mai visto da Sephora.

Avete pennelli simili?
Corro a leggere il post di Bunny ;)

Etichette: , , ,