Prodotti terminati Estate 2014 - Make Up

Torno finalmente con la seconda parte sui prodotti terminati durante l'estate.
E' sempre una bella soddisfazione finire prodotti di make up per chi come me possiede un bel po' di cose; ammetto, però, che alcuni li ho finiti a malincuore e li ho già ricomprati.


3D Lifting Concealer - KIKO
Uno dei correttori che più ho odiato fino ad ora. Rende le occhiaie grigie, non copre nulla e va anche a finire nelle pieghette. Avrà qualcosa di buono? Assolutamente no, trovo pessima anche la confezione come vi avevo spiegato un po' di tempo fa.

Lo ricomprerei? No.


Instant Anti-Age (Cancella Età) - MAYBELLINE

Questo correttore l'avrò nominato millemila volte nei miei post e video. Mi piace davvero molto perché copre le occhiaie uniformemente e dura parecchie ore. Non cancella del tutto ma a me piace che si veda un pochetto l'occhiaia... siamo umane in fondo ;)
Se vi interessa saperne di più vi rimando al post/video dedicatogli.

Lo ricomprerei? Sì.

Matita Eye Brow - CATRICE

Questa matita è stata mia fedele compagna per un paio di anni. Ottimo rapporto qualità-prezzo; mi permette di riempire gli spazietti vuoti tra le sopracciglia  mantenedo un effetto naturale.
Molto comodo il pettinino collocato all'estremità che, oltre a pettinare i peletti, serve a smorzare il colore della matita, nel caso si abbia caricato troppo la mano.

La ricomprerei? sì.

Smalto rafforzatore - DEBORAH

Le mie unghie sono un disastro. Si sfaldano in continuazione e ogni tanto ricorrevo a lui. Non è male anche se le mie unghiette non ne vogliono sapere di non rompersi.

Lo ricomprerei? Sì.

Glossy Lipbalm - ESSENCE

Più che un terminato è un cestinato.
Ha cambiato la consistenza e l'odore e niente può salvarlo da un tuffo nel cestino.
E' un gloss molto appiccicoso che vale un po' quel che costa.

Lo ricomprerei? No.

 


Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Vi ricordo che è in corso il giveaway per vincere una TANGLE TEEZER!!! Cliccate qui per partecipare ;)

Etichette: , , , , , , , , , ,