Prodotti terminati - Settembre 2014

Ci sono mesi in cui riesco a finire molti prodotti ed altri, come lo scorso settembre, in cui non ne finisco quasi nessuno.
Credo sia normale per chi come me ha più prodotti aperti contemporaneamente. Lo so, è una cattiva abitudine ma dividendomi in due case è praticamente inevitabile.


Ecco quindi gli unici tre prodotti terminati:


Balsamo al cocco - SPLEND'OR


Se ripenso ai prodotti che usava mia mamma quando ero bambina, lo Splend'Or era sempre a bordo della vasca da bagno.
E' un balsamo molto ricco e per questo motivo lo friziono solo sulle punte dei capelli. Evito di stenderlo su tutte le lunghezze perché trovo che appesantisca molto.
Lo ricomprerò perché il prezzo è esiguo e, per l'uso che ne faccio, va più che bene ma vorrei tanto provare il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana. Qualcuna di voi l'ha provato? Lo consigliate?


Intimate Body Wash - CIEN


E' un detergente che può essere usato per tutto il corpo e in particolar modo per l'igiene intima. Quest'ultimo è l'utilizzo che ne ho fatto io e, pur non essendo assolutamente un prodotto malvagio, continuo a cercare di meglio.
Lo scorso mese vi avevo parlato del Deo Intim di Just, il miglior detergente che abbia provato fino ad ora ma che ha un prezzo davvero troppo alto.
Questo Cien l'ho trovato più delicato di altri detergenti ma in alcune occasioni mi ha provocato bruciore.
Lo ricomprerei solo per il prezzo davvero conveniente.


Crema Normalizzante Superidratante - 'XEA BEAUTY


Se siete interessate, vi invito a leggere la mia review su questa crema.
Mi ha fatto cambiare opinione nel corso del tempo e devo dire che la comprerò (questa mi era stata inviata).
Consiglio di utilizzarla quando si hanno problemi di brufoletti perché, su di me, li faceva svanire nel giro di poco tempo.


Come sempre vi lascio anche il video ;)




Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Etichette: , , , , , ,