[Review] Salviette struccanti - VIVIVERDE COOP

Abito molto vicino alla Coop quindi reperire i loro prodotti è davvero semplice.
La linea Viviverde Coop mi incuriosisce particolarmente e ogni tanto prendo qualche pezzo da provare.

Le Salviette Struccanti idratanti e delicate le ho acquistate per quelle sere in cui non ho voglia di struccarmi e usare la salvietta è sicuramente meglio di andare a letto truccata.


Packaging e Prodotto


La confezione è la classica delle salviette umidificate e ha i colori che contraddistinguono l'intera linea.
La chiusura è adesiva e come tutti i packaging di questo tipo ha il problema che, dopo un po', la linguetta perde la colla e non si chiude più bene, rischiando di fare asciugare le salviette rimaste all'interno.

Le salviette sono di grandezza media e si riesce a struccare tranquillamente il viso con una di esse. 
All'interno ve ne sono 20 e, nonostante abbia tenuto la confezione aperta per diverso tempo, non si sono asciugate dal prodotto.
Il Pao è di 6 mesi dall'apertura ma è anche indicata la data entro cui devono essere utilizzate. Nel mio caso, erano da usare entro dicembre 2016 quindi si possono comprare e conservare per un po' tranquillamente.


Inci:
Aqua, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl2-Dipolyhydroxystearate (emulsionante), Glycerin, Parfum, Coco-Caprylate, Caprylic/Capric Trygliceride, Althaea Officinalis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract (vegetale), Chamomilla Recutita Flower Extract, Phenoxyethanol (conservante), Sodium Benzoate, Citric Acid. 



La mia opinione


La prima volta che mi sono struccata con queste salviette ho sentito gli occhi andare a fuoco; mi bruciavano tantissimo e si erano arrossati. 
Questo si è ripetuto con altre due salviette andando un po' a scemare con il finire della confezione. Probabilmente le salviette appena aperte erano ben intrise di prodotto che finendo negli occhi li faceva bruciare. 
Ho provato comunque una sensazione di fastidio con tutte le salviette e non le ho trovate per niente delicate, dal momento che mi facevano arrossare anche le guance (zona dove ho la pelle particolarmente sensibile).
Sicuramente non le riacquisterò e purtroppo non posso proprio consigliarvele.


Prezzo e dove acquistarle


Il prezzo è basso perché si aggira intorno ai 2 euro e potete trovare tutti i prodotti della linea presso i negozi Coop.


Voi le avete provate?

Etichette: , ,