Prodotti preferiti - Ottobre 2014

Dopo parecchi mesi torno a parlarvi dei miei prodotti preferiti e, in questo caso, mi riferisco a quelli di ottobre.

Amo leggere questo tipo di post, quindi perché non parlarvi anche io di cosa mi è piaciuto durante il mese precedente?!


Gel detergente Hydra Vegetal - YVES ROCHER



Ve lo avevo già mostrato lo scorso mese, anticipandovi che mi stava piacendo. Nel mese di ottobre l'ho veramente amato.
E' un detergente adatto per le pelli normali che dona freschezza al viso e non lascia la sensazione di pelle che tira, come mi è successo con molti altri detergenti.
Lo uso sia la mattina che la sera e la mia pelle sembra gradire molto la sua azione.


Crema lenitiva spf 15 - BEAUTY-FARMA


Ho perso il conto delle creme viso che ho usato e finito in vita mia. Alcune erano pessime, altre buone e per le restanti la mia valutazione era un ni.
Questa di Beauty-Farma è una crema che mi ha stupita particolarmente e che vi consiglio di provare. Questo non perché mi sia stata omaggiata dall'azienda bensì perché è una delle migliori creme che abbia provato fino ad ora.
E' adatta alle pelli sensibili e contiene anche un filtro solare.
Ha una texture corposa ed è davvero molto idratante. Mi fermo qui perché vorrei recensirvela nel dettaglio a breve ;)


Smalto Do you have this color in stock-holm? - OPI


Questo smalto appartiene alla collezione Nordic di Opi di cui ancora non sono riuscita a parlarvi (il post è tra le bozze).
E' un bellissimo viola che cambia intensità a seconda della luce. Ha bisogno di almeno due passate per raggiungere un colore pieno ma, in compenso, ha una buona durata.


Precision eye pencil 301 - KIKO


Questa matita mi piace molto e la uso già da parecchio tempo.
Io ho la 301, la marrone, con la quale mi trovo molto bene. Ha una mina morbida che scrive bene ma allo stesso tempo permette di essere precisi.
Dura molto e non sbava.


Palette Comfort Zone - WET 'N WILD


L'avrete vista ovunque ormai. La Comfort Zone è una palette sui toni del marrone e del verde.
La scrivenza è ottima e gli ombretti sono davvero duraturi.
Se avete la possibilità di prenderla non pensateci troppo ;)





Quali sono stati i vostri prodotti preferiti?

Etichette: , , , , , , , , , , , ,