Prodotti terminati - Novembre 2014

Con il mio solito ritardo arrivo a parlarvi dei prodotti che ho terminato a novembre.

Rispetto agli scorsi mesi non troverete il video. Sto riflettendo molto sul destino del canale Youtube perché purtroppo non ho proprio il tempo per riuscire a fare e gestire tutto. Le cose approssimative non mi piacciono e di conseguenza credo che rallenterò il ritmo sul tubo.

Posso ritenermi abbastanza soddisfatta questo mese anche se non ho finito nessun prodotto di make up.


Sapone cremoso arancia e thè bianco - CIEN


L'avete visto più volte tra i miei prodotti terminati. E' un sapone liquido che potete trovare al Lidl a un prezzo inferiore all'euro. E' cremoso, produce una bella schiuma e lava bene le mani oltre a lasciarle molto profumate e idratate.
Continuerò a ricomprarlo finché sarà in produzione.


Struccante occhi all'acqua di fiori d'arancio - AVRIL


Ve ne ho parlato poco tempo fa. E' uno struccante bio che mi ha dato parecchie soddisfazioni e che non ha niente da invidiare ad altri suoi colleghi. Fatica un po' con i mascara resistenti ma si può ovviare al problema ammorbidendo le ciglia con un po' d'acqua tiepida.
Lo ricomprerei sicuramente!


Deodorante Hydro Fresh - CIEN


Devo ancora dirvi qualcosa su questi deodoranti? Continuo a ricomprarli perché mi durano tutto il giorno e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ve li consiglio!


Nail Polish Remover alla vaniglia - LADY NAIL


Questo solvente mi era stato omaggiato dall'azienda parecchio tempo fa quindi non so dirvi se il packaging sia ancora così. La cosa certa è che mi è piaciuto molto.
La rimozione dello smalto facile e l'odore non era troppo pungente essendo ingentilito dall'essenza di vaniglia.
Lo comprerei!


Crema idratante Pure&Natural - NIVEA


Mi dispiace non avervela ancora recensita perché avrei da dire molte cose su questa crema! L'odore è pessimo: pare di spalmarsi alcool sulla faccia. Mi ha provocato dei forti rossori e bruciori su tutte le guance (la mia zona sensibile).
Super bocciata.


Crema viso Eudermica - ALKEMILLA


E' solo un campioncino quindi non posso dilungarmi troppo sul prodotto. E' una crema leggera e di rapido assorbimento. E' delicata e non mi ha causato alcun tipo di problema. Certo non mi ha fatto venire voglia di acquistare la full size; dovrei provarla ancora qualche volta per capire se meriti o meno l'acquisto.


Maschera Fruit Smoothie - MONTAGNE JEUNESSE


Sicuramente è la peggior maschera della Montagne Jeunesse che abbia provato fino ad ora. Per saperne di più vi invito a leggere la review ma vi anticipo che non ho nemmeno terminato la confezione (cosa che non mi capita mai). L'odore poi? Pessimo!


Voi avete terminato molti prodotti??

Etichette: , , , , , , , , , ,