These Are a Few of My Favorite Things - Christmas Edition

Dopo qualche mese di pausa io e Bunny abbiamo deciso di uscire dal letargo e di pubblicare un nuovo episodio della nostra rubrica.

Mancando solo due giorni a Natale abbiamo pensato di mostrarvi qual è il nostro prodotto preferito durante queste festività. 

La mia scelta è ricaduta senza esitazione sui glitter.


Sia chiaro, non è che mi ci tuffi dentro ma mi piace arricchire i trucchi con qualche brillantino.

Gli unici in mio possesso sono quelli dorati della E.L.F e quelli multicolor della Essence.

I primi  sono immersi in un gel trasparente e si applicano attraverso un pennellino sottile. Non sono sicura che si trovino ancora sul sito ma quando li avevo presi avevano un prezzo quasi irrisorio.
In generale mi piacciono anche se, con il passare del tempo, il gel si è un po' asciugato e quindi risulta un difficile prelevarli.

Quelli Essence sono davvero spettacolari ed è un peccato che non siano più in produzione. Li trovo fantastici applicati su un ombretto nero.

Ho solo questi due perché per quanto mi piacciano li utilizzo quasi esclusivamente durante queste feste e in special modo a capodanno.

Voi usate mai i glitter? Quali avete?

Corro a leggere quale sia il prodotto preferito di Bunny ;)

Etichette: , ,