[Tag] Il mio anno su Blogger

Sono su questa piattaforma da qualche annetto ormai e, seppur ogni tanto abbia avuto dei periodi di pausa, non riesco proprio ad allontanarmi da questo mio spazio virtuale.
Ormai ho scritto più di 350 post e per me è sempre bello rileggerne qualcuno e scoprire quale vi è piaciuto di più.

Per questo ho deciso di partecipare al tag di Su un filo di eyeliner che consiste nel mostrarvi una foto dei post più cliccati dello scorso anno. 
Inserendo anche il link i più curiosi potranno andare a rileggere il post :)


Gennaio




Bottega Verde è un negozio largamente diffuso su tutto il territorio italiano che offre spesso i suoi prodotti a prezzi scontati. Forse proprio per questi motivi in molte vi siete interessate alla recensione della Cipria compatta Effetto Seta. Il prezzo non è eccessivo ma proprio non riesco a farmela piacere.


Febbraio



A febbraro vi è piaciuto molto il trucco che ho realizzato con la palette Makeup Delight di Neve Cosmetics. Non amo mostrarmi e non amo fare foto ma se sbirciate nel blog qualche fotd lo trovate ;)


Marzo



Le box di Una donna vagabonda sono sempre una grande sorpresa. Questa di marzo conteneva dei prodotti che avrei voluto acquistare e come sempre Laura ha seguito alla perfezione il mio questionario per la composizione della box. 


Aprile



I Pulpy Mat di Wjcon sono stata una bella scoperta. Colore pieno già dalla prima passata e ottima resistenza. Sono senza dubbio tra i miei prodotti labbra preferiti.


Maggio



A maggio ho partecipato al primo Drama Tag: My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!.
Questi sono quindi i prodotti che utilizzavo in quel periodo quando avevo poco tempo per truccarmi.


Giugno



La Palette The Tease di Marc Jacobs è stato uno di quegli acquisti che si fanno per coccolarsi. Il prezzo è elevato ma è un prodotto che riacquisterei ad occhi chiusi.


Luglio



Del Definition Eyeliner di Kiko ve ne ho parlato anche nell'ultimo post. Non mi è piaciuto per niente e spero che tutte le persone che sono incappate nel post abbiamo desistito dall'acquisto.


Agosto



Il post più apprezzato ad agosto è senza dubbio la preview dei rossetti Hot Tahiti e Captive di Mac. Sono stati i miei primi rossetti del brand e non mi sono affatto pentita della scelta dal momento che li uso moltissimo.


Settembre



Come ci si consola quando non si va in vacanza? Con un bell'acquisto di make up! L'Haul Maquillalia conteneva prodotti di diversi brand e a distanza di qualche mese posso dirvi che a deludermi sono stati i due prodotti su cui avevo maggiori aspettative: il pennello in silicone Real Techniques e l'eyeliner Zoeva.


Ottobre



Ad ottobre ho avuto l'occasione di partecipare al lancio delle nuove linee cosmetiche del Dr. Vranjes e vi è piaciuto molto il resoconto della serata e la presentazione dei prodotti.


Novembre



Il post sui Prodotti preferiti di ottobre  conteneva perlopiù prodotti scoperti nel 2014. Quel detergente Yves Rocher è tra i migliori provati fino ad ora e quella palette.... ancora non l'avete acquistata?! E' fantastica!


Dicembre



Lush è un negozio che amo e che ha sempre dei prodotti originali e irresistibili. Vi ho mostrato i prodotti delle edizioni natalizie e con me avete sognato di averli tutti...



Vi è piaciuto rivivere questo anno insieme a me?

Taggo:
Onigiri Brunch
Recensioni Cosmetiche
Francesca Swlabr

Etichette: