Prodotti terminati - Gennaio 2015

Il mese di gennaio è sempre caratterizzato dalla pigrizia per quanto mi riguarda. 
Per un universitario è sinonimo di piena sessione esami e solitamente mi trascuro un po' e mi trucco davvero poco.

Ho terminato alcuni prodotti che utilizzavo da parecchio tempo e due di questi sono felice di salutarli.


Detergente intimo Tantum Rosa



Trovo che sia un prodotto molto valido e adatto anche alle persone più sensibili. Non ricordo quale sia il prezzo ma credo sia superiore alla media.
Per quanto riguarda l'igiene intima preferisco sempre spendere un po' di più perché fino ad ora non ho trovato un prodotto low cost che non mi provochi fastidio.
Lo ricomprerei sicuramente!


Deodorante al talco - DOVE


L'avevo già mostrato in un vecchio post sui prodotti terminati dicendovi che è un buon prodotto ma non lo avrei ricomprato per via del prezzo un po' elevato.
L'ha ricomprato mia mamma ed io sono stata ben felice di riusarlo.
Il profumo è davvero buono e dura a lungo sulla pelle.
Lo ricomprerei? Beh, se lo acquista mia mamma è meglio ;)


Shampoo Salvia & Limone - LA SAPONARIA


Amo, amo, amo questo shampoo.
Lo utilizzavo dalla scorsa estate e ancora non ve ne ho parlato. Sono una pessima blogger.
Riesce a lasciarmi i capelli puliti a lungo e non mi irrita la cute essendo molto delicato.
E' uno shampoo bio e concentrato; se lo utilizzate, ricordatevi sempre di diluirlo altrimenti potrebbe risultare troppo aggressivo.
L'ho già riacquistato!


Bagnoschiuma Fitness-Shower - DOLIVA


L'ho recensito poco tempo fa quindi, se vi interessano i dettagli, vi rimando al post.
Questa confezione mi era stata inviata gratuitamente ma non lo comprerò.
Non è totalmente da bocciare, ma devo dire che non mi ha entusiasmata e allo stesso prezzo si possono trovare bagnoschiuma migliori.


Eyelid Primer - E.L.F.


Questo primer l'avevo preso nella colorazione champagne e ha un prezzo davvero irrisorio.
Ne sentivo parlare bene da molte persone e quindi non ho esitato ad acquistarlo.
Su di me non funziona.
L'ombretto va nelle pieghe nel giro di poche ore e non esalta la pigmentazione dei prodotti.
Per finirlo l'ho utilizzato prevalentemente come un ombretto in crema, per illuminare leggermente la palpebra.
Non lo ricomprerei.


Avete provato qualcuno di questi prodotti?


Se vuoi vedere cosa ho terminato lo scorso mese clicca qui.

Etichette: , , , , , , , , , ,